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DATI DI CHI PRESENTA LA RICHIESTA
DATI DELL'UTENTE (se diverso da chi presenta il reclamo/rimborso) e di eventuali altri passeggeri
DETTAGLI DEL VIAGGIO

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MOTIVI DEL RECLAMO (Si prega di indicare un segno di spunta accanto alle voci pertinenti)
E' possibile indicare uno o più motivi di reclamo. Per informazioni su quali sono i diritti dei passeggeri dei servizi ferroviari riconosciuti dal regolamento (UE) 2021/782, è possibile consultare il sito web dell' Autorità di regolamentazione dei trasporti.
DESCRIZIONE. (Si prega di descrivere l'accaduto con riguardo a tutte le voci per cui è stato indicato il segno di spunta)
ALLEGATI
Delega e documento d'identità dell'utente ( nel caso in cui il reclamo sia presentato da soggetto diverso dall'utente), altri allegati

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Gli Utenti del servizio di trasporto pubblico ferroviario regionale possono trovare informazioni circa il trattamento dei loro dati personali da parte di Sistemi Territoriali S.p.a. (con sede in Piazza G. Zanellato, 5, 35131 Padova, C.F. 06070650582, P.IVA 0307560027 Tel. +39.049.774999; e-mail: info@sistemiterritorialispa.it PEC: sistemiterritorialispa@legalmail.it email del DPO: dpo@sistemiterritorialispa.it ) sul sito internet oppure contattando la Società ad uno dei recapiti.