Portale Reclami
Completa i campi sottostanti e invia il tuo reclamo
Lingue disponibili
I campi * sono obbligatori
DATI DI CHI PRESENTA LA RICHIESTA
*Nome:
*Cognome:
Denominazione( se non persona fisica):
*Indirizzo:
*Città:
Paese:
Cap:
*Email:
Telefono:
DATI DELL'UTENTE (se diverso da chi presenta il reclamo/rimborso) e di eventuali altri passeggeri
Nome:
Cognome:
Nome:
Cognome:
Nome:
Cognome:
Nome:
Cognome:
DETTAGLI DEL VIAGGIO
Agente di Viaggio/operatore Turistico/venditore di Biglietti (se pertinente):
*Codice di Prenotazione/numero Biglietto/PNR:
*Linea:
Seleziona la linea
Adria-Mestre
Rovigo-Chioggia
Rovigo-Verona
*Stazione di partenza:
*Stazione di arrivo:
*Data e ora di partenza programmata:
Data e ora di partenza effettiva (ove non coincidente con l'orario programmato):
*Data e ora di arrivo programmato:
Data e ora di arrivo effettivo (ove non coincidente con l'orario programmato):
Allega copia/scansione del titolo di viaggio
Solo file jpg,jpeg con dimensione massima di 1MB sono permessi
MOTIVI DEL RECLAMO (Si prega di indicare un segno di spunta accanto alle voci pertinenti)
E' possibile indicare uno o più motivi di reclamo. Per informazioni su quali sono i diritti dei passeggeri dei servizi ferroviari riconosciuti dal regolamento (UE) 2021/782, è possibile consultare il sito web dell' Autorità di regolamentazione dei trasporti.
Modalità di vendita dei Biglietti
Sistemi di informazioni di viaggio e di prenotazione
Informazioni prima e durante il viaggio
Trasporto Biciclette
Informazioni in caso di soppressione dei servizi o ritardo
Assistenza in caso di soppressione dei servizi o ritardo
Trasporto alternativo in caso di soppressione dei servizi, ritardo alla partenza o perdita di coincidenza
Ritardi, perdite di coincidenze e soppressioni
Pagamenti anticipati in caso di decesso o lesioni di un passeggero/Assicurzione minima
Diritti delle persone con disabilità e delle persone a mobilità ridotta
Mancata adozione di misure di sicurezza personale dei passeggeri
Informazioni sui diritti dei passeggeri
Qualità del servizio
Difficoltà nella presentazione del reclamo
Clausole derogatorie o limitative nel contratto di trasporto
Altro
Indicare il motivo:
Seleziona il tipo di rimborso se dovuto:
Seleziona come vuoi ricevere l'indennizzo/rimborso se dovuto
Bonifico Bancario
Indicare l'intestatario del Conto:
Indicare l' IBAN di accredito:
DESCRIZIONE. (Si prega di descrivere l'accaduto con riguardo a tutte le voci per cui è stato indicato il segno di spunta)
Descrizione
ALLEGATI
Delega e documento d'identità dell'utente ( nel caso in cui il reclamo sia presentato da soggetto diverso dall'utente), altri allegati
Allegato
Solo file jpg,jpeg con dimensione massima di 1MB sono permessi
Allegato
Solo file jpg,jpeg con dimensione massima di 1MB sono permessi
Allegato
Solo file jpg,jpeg con dimensione massima di 1MB sono permessi
Gli Utenti del servizio di trasporto pubblico ferroviario regionale possono trovare informazioni circa il trattamento dei loro dati personali da parte di Sistemi Territoriali S.p.a. (con sede in Piazza G. Zanellato, 5, 35131 Padova, C.F. 06070650582, P.IVA 0307560027 Tel. +39.049.774999; e-mail: info@sistemiterritorialispa.it PEC: sistemiterritorialispa@legalmail.it email del DPO: dpo@sistemiterritorialispa.it ) sul sito internet oppure contattando la Società ad uno dei recapiti.
*Dichiaro di aver letto ed integralmente accettato le informative sul trattamento dei dati personali predisposte da Sistemi Territoriali (obbligatorio)
Invia